Potenziare scheda gravica

antonio13

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, volevo sapere se potenziare o aggiungere una scheda video esterna su un notebook hp 250g3. Vorrei aggiungerne una per far girare giochi come FIFA 15 o altri. Grazie anticipamente,
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti, volevo sapere se potenziare o aggiungere una scheda video esterna su un notebook hp 250g3. Vorrei aggiungerne una per far girare giochi come FIFA 15 o altri. Grazie anticipamente,

Non è possibile.
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu

lukahool

Utente Attivo
213
29
Esistono gli amplificatori alienware ma non conosco ne come funzionano ne se sono compatibili con altri marchi. .
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Antonio esistono ma costano tanto e non sono pienamente compatibili con i Notebook e inoltre quelli Alienware Sono Compatibili SOLO con gli stessi PC Alienware... Se vuoi un PC con una scheda grafica buona Comprati un Fisso...:sisi:
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
tra l'altro se non mi sbaglio l'aggeggio della alienware per collegare le schede video ai notebook sta sui 500 euro e non penso proprio ne valga la pena xD (costerebbe più della scheda video stessa)
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
tra l'altro se non mi sbaglio l'aggeggio della alienware per collegare le schede video ai notebook sta sui 500 euro e non penso proprio ne valga la pena xD (costerebbe più della scheda video stessa)

o perche no? di uno stesso PC anche da Gaming con 559 euro (costo del Case Alienware) puoi farti una bellissima configurazione PC anche da Gaming volendo (non Gaming avanzato)
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
solitamente i processori dei portatili (parlo di portatili normali non quelli da 2000 euro) non sono in grado di reggere gpu troppo potenti, quindi vai a spendere 559 euro per poi metterci su una scheda video da 100-150 euro? che probabilmente non sarà neanche sfruttata più di tanto...., con 800 euro ti fai un ottimissimo pc fisso che sarebbe mooooolto più potente di quel portatile con la scheda video esterna (che tanto per quanto e grande quel coso della alienware diventerebbe anche quel portatile un fisso quando lo colleghi xD)
p.s. prendere quell aggeggio ha senso solo se prendi un portatile alienware (di 1500-3000 euro) in modo da poterlo upgradare in futuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili