Potenziare EAH5670

Pubblicità

silverblue

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi..
Monto una EAH5670.
Mi chiedevo se fosse possibile potenziarla attraverso il pannello ATI Overdrive..
ovviamente senza rischiare l'integrità della scheda.
Queste sono le impostazioni attuali:

A quanto devo portare la ventola? 100%? Nella descrizione dice che dal momento che modifico la velocità questa sarà fissa, mentre se resta su automatico sceglie da sola la velocità. Che fare?

Se la metti automatica molto spesso non sale molto. Se invece la imposti manuale sopra il 70% hai un buon raffreddamento e puoi permetterti di alzare di piu la tua scheda in potemziamonto, o Overclock.

Grazie troof..
al momento è su manuale, ed è al 50% come si vede dallo stamp...
ora la imposto al 70%... altri consigli su come potenziarla?

lascia perdere quello scandalo di ati overdrive e usa msi afterburner

per la ventola usa il profilo automatico predefinito del programma, e poi sali un poco alla volta di frequenza, verificando ogni volta la stabilità

Ma ti serve un miglioramente a livello di temperatura o proprio di prestazioni grafiche?
La 5670 è una scheda di fascio medio-bassa quindi anche tirandole un pò le frequenze non è che inciderebbe più di tanto a livello prestazionale forse 1/2fps massimo...

allora ragazzi io vorrei aumentarla un pò di prestazioni grafiche e stabilizzare la ventola ad una velocità ottimale
se mi consigliate dei parametri sarebbe meglio..

quoto pienamente,ti consigliio di settare la ventola su 60 e sali di 50mhz di core e di 50 di memoria....poi inizia a salire piano piano fin quando resta stabile...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità