DOMANDA Potenziamento PC per Gaming - Consigliatemi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Dipende, in questo caso puoi valutare magari anche le Asus base costano meno

La gigabyte è buona. Ma leggevo che può soffrire di coil wine

Se vuoi risparmiare c'è la basica palit dual sulle 250€, la classica entry level


Quella Asus è una delle top costa cara, e pensare che questa estate c'è gente che l ha presa a 270€ spedita occasione di poche ore
 

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
Dipende, in questo caso puoi valutare magari anche le Asus base costano meno

La gigabyte è buona. Ma leggevo che può soffrire di coil wine

Se vuoi risparmiare c'è la basica palit dual sulle 250€, la classica entry level


Quella Asus è una delle top costa cara, e pensare che questa estate c'è gente che l ha presa a 270€ spedita occasione di poche ore

MI FORNISCI QUALKE LINK DA DOVE PRENDERLA
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ti consiglio di non superare i 300€ per la 1060, capisci che si trovano le 1070 a 380€.....diventa imbarazzante spenderci ad oggi oltre 300€ al di la che uno giochi in fhd o 2k, lo dico guardando prezzi
 

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
Ti consiglio di non superare i 300€ per la 1060, capisci che si trovano le 1070 a 380€.....diventa imbarazzante spenderci ad oggi oltre 300€ al di la che uno giochi in fhd o 2k, lo dico guardando prezzi

molti mi stanno consigliando la GTX 970 4 gb che costa 200€ !! mi dicono che sia una scheda con cui ci puoi giocare tranquillamente in fullHD e cmq anche per il prezzo in offerta è conveniente , tu che dici ?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Guarda tra le asus msi gaming x palit (magari jetstream), le inno3d, le evga a 6GB su taocomputer / qmaxtech / puntocomshop e prokoo a quanto stanno e scegli
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
molti mi stanno consigliando la GTX 970 4 gb che costa 200€ !! mi dicono che sia una scheda con cui ci puoi giocare tranquillamente in fullHD e cmq anche per il prezzo in offerta è conveniente , tu che dici ?

Dico che questi "molti" non son molto aggiornati (la 970 ha 3,5GB più 0,5gb di vram più lenta) ad oggi non conviene più acquistarla, è stata gloriosa, ma ad oggi ha senso buttarsi sulle nuove IMHO
 

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
quindi in definitiva sono : GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB e poi RX480 anche se non mi butterei sulla marca Raedon , preferisco Geforce in questi ultimi anni !
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Prenderei altre marche invece della gigabyte per i motivi che t ho scritto sopra, però se vuoi quella ok

Compra quello che ti piace giusto levarsi soddisfazioni personali
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Su taocomputer hanno la palit Jetstream e la gigabyte papabili

Su prokoo e qmaxtech anche msi e Asus

Se hai pazienza più tardi guardo meglio ora non riesco
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili