DOMANDA Potenziamento PC per Gaming - Consigliatemi

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
Dipende, in questo caso puoi valutare magari anche le Asus base costano meno

La gigabyte è buona. Ma leggevo che può soffrire di coil wine

Se vuoi risparmiare c'è la basica palit dual sulle 250€, la classica entry level

Quella Asus è una delle top costa cara, e pensare che questa estate c'è gente che l ha presa a 270€ spedita occasione di poche ore

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
Dipende, in questo caso puoi valutare magari anche le Asus base costano meno

La gigabyte è buona. Ma leggevo che può soffrire di coil wine

Se vuoi risparmiare c'è la basica palit dual sulle 250€, la classica entry level

Quella Asus è una delle top costa cara, e pensare che questa estate c'è gente che l ha presa a 270€ spedita occasione di poche ore

MI FORNISCI QUALKE LINK DA DOVE PRENDERLA

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
Ti consiglio di non superare i 300€ per la 1060, capisci che si trovano le 1070 a 380€.....diventa imbarazzante spenderci ad oggi oltre 300€ al di la che uno giochi in fhd o 2k, lo dico guardando prezzi

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
Ti consiglio di non superare i 300€ per la 1060, capisci che si trovano le 1070 a 380€.....diventa imbarazzante spenderci ad oggi oltre 300€ al di la che uno giochi in fhd o 2k, lo dico guardando prezzi

molti mi stanno consigliando la GTX 970 4 gb che costa 200€ !! mi dicono che sia una scheda con cui ci puoi giocare tranquillamente in fullHD e cmq anche per il prezzo in offerta è conveniente , tu che dici ?

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
Guarda tra le asus msi gaming x palit (magari jetstream), le inno3d, le evga a 6GB su taocomputer / qmaxtech / puntocomshop e prokoo a quanto stanno e scegli

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
molti mi stanno consigliando la GTX 970 4 gb che costa 200€ !! mi dicono che sia una scheda con cui ci puoi giocare tranquillamente in fullHD e cmq anche per il prezzo in offerta è conveniente , tu che dici ?

Dico che questi "molti" non son molto aggiornati (la 970 ha 3,5GB più 0,5gb di vram più lenta) ad oggi non conviene più acquistarla, è stata gloriosa, ma ad oggi ha senso buttarsi sulle nuove IMHO

Gianni Scà

Nuovo Utente
126
2
quindi in definitiva sono : GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB e poi RX480 anche se non mi butterei sulla marca Raedon , preferisco Geforce in questi ultimi anni !

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
Prenderei altre marche invece della gigabyte per i motivi che t ho scritto sopra, però se vuoi quella ok

Compra quello che ti piace giusto levarsi soddisfazioni personali

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,440
Su taocomputer hanno la palit Jetstream e la gigabyte papabili

Su prokoo e qmaxtech anche msi e Asus

Se hai pazienza più tardi guardo meglio ora non riesco

Entra

oppure Accedi utilizzando