Potenza massima alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miticoga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quanti watt posso utilizzare al massimo con un AcBel HBA005-ZA2GT350 da 350w per una scheda video?
Non posso postare la foto ma si trova su internet
Ho comprato un MSI GeForce 750 ti Twin Frozr , la regge senza problemi?

E' una cinesata apocalittica. 18A sulla linea da 12v (218W). Regge la gtx 750, ma io lo cambierei anche se dovesse alimentare l'integrata della scheda madre. A buon intenditor... ;)

Scusate non me ne intendo molto...ma leggendo l'etichetta si può capire precisamente quanti watt ho a disposizione per la scheda video? Se si potete dirmi quanto

Scusate non me ne intendo molto...ma leggendo l'etichetta si può capire precisamente quanti watt ho a disposizione per la scheda video? Se si potete dirmi quanto
Ti abbiamo già detto che la regge, ma è pur sempre una cinesata, non puoi farci affidamento. Ti consiglio di cambiare prima il psu e poi i componenti che ti interessano.

Beh non è che sia proprio una cinesata pazzesca, dovrebbe essere l'alimentatore OEM di qualche pc preassemblato, siamo vicini agli LC Power di huntkey (420h+).

Alla fine non è pessimissimo, però è veramente moscio sulla 12. Che altri componenti hai?

Ok grazie

- - - Updated - - -

Beh non è che sia proprio una cinesata pazzesca, dovrebbe essere l'alimentatore OEM di qualche pc preassemblato, siamo vicini agli LC Power di huntkey (420h+).

Alla fine non è pessimissimo, però è veramente moscio sulla 12. Che altri componenti hai?
intel core i7 3770k 3.4 ghz
8 gb ram
geforce gt 640

non reggerà :( già 80w sono del processore, in più le etichette degli ali sottomarca hanno dati a casaccio, non veritieri

se ha una gt 640 e va e la sostituisce con la 750 ti regge.

comunque sarà la nona volta che apri sempre la stessa discussione.

si ho notato che la differenza sul consumo è di 10w la 640 50w e la 750 ti 60w
pensavo consumasse di più sinceramente visto che la mia vuole 140w :)

Beh cmq hai un i7 overcloccabile.. Boh io l'alimentatore lo ricomprerei, anche qualcosa di buono a 40€ e a questo punto potresti rivedere anche la scelta della scheda video..

E alimentatore AcBel, si in effetti hai ragione..

Si può avere una foto dell'interno del case?

- - - Updated - - -

Ok, ho spulciato le vecchie discussioni e ho controllato da solo.

Allora hai due strade davanti. Spendere circa 145€ per una GTX 750 Ti

Spendere circa 210€ per comprare un buon ali (diciamo un XFX 450, €45, una R9 270X €160, e una buona ventola da mettere dietro in estrazione, €5)

Penso che quella K l'abbia messa per sbaglio...in genere nei preassemblati non mettono le versioni sbloccate, anzi bloccano molteplici funzionalità del bios appunto per non modificare nulla, sicuramente avrà anche la solita h61\h67

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità