Potenza alimentatore per GeForce gt 430

Pubblicità

Giomy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema da sottoporvi !!

Volevo cambiare la mia attuale scheda video, una Geforce 8400 gs 256MB, con una Geforce gt 430 1GB. Tuttavia non so se il mio alimentatore è in grado di alimentare quest'ultima scheda e non ho nessun modo per conoscere questa informazione. Quindi volevo chiedervi, il consumo delle due schede è pressoché simile, o cambiano di molto ??

Il problema è proprio questo...non lo so !! Ho aperto il case, ma apparte un inutile codice a barre non no trovato alcuna informazione sul modello di alimentatore installato !! Posso solo dirvi che è un pc preassemblato olidata vecchio 3 anni fa !!

Cioè sull'alimentatore non c'è nessuna etichetta con gli amperaggi ecc..? O non c'è scritto che modello è ma ci sono altri dati?:boh:

Il problema è proprio questo...non lo so !! Ho aperto il case, ma apparte un inutile codice a barre non no trovato alcuna informazione sul modello di alimentatore installato !! Posso solo dirvi che è un pc preassemblato olidata vecchio 3 anni fa !!
Posta una foto dello stesso

Alla fine l'ho montata lo stesso con un pò di coraggio !!! :) Sembra funzioni tutto bene !! Che voi sappiate basta l'alimentazione tramite il connettore pcl-express o dovrei collegarlo all'alimentatore del pc tramite cavo ??? A me non è sembrato aver visto "prese" sulla scheda video per connessioni dirette con l'alimentatore ! Voi che ne dite ?? Inoltre secondo voi devo fare qualche configurazione del bios ??

La gt430 non dispone di connessione ausiliaria tramite cavo, ma si alimenta tramite pci-e quindi va bene, poi non è una scheda che usufruisca di chissà che potenza.;)

Grazie a tutti per le risposte e per la vostra pazienza :) Come avrete intuito è stato il mio primo assemblaggio di una scheda video :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro