Postepay Evolution non serve all’estero

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexbi

Nuovo Utente
2
1
Per mia figlia, dovendosi recare a Bristol in Inghilterra per motivi di studio per un periodo di otto mesi, ho pensato che una carta Postepay Evolution sarebbe tornate utile anche perché utilizzabile come carta di credito. Arrivata in Inghilterra mia figlia scopre che come carta di credito non viene accettata da nessun esercente di Bristol nonostante il marchio Mastercard. Dopo aver effettuato due prelievi bancomat mia figlia non riesce più a prelevare in nessun ATM Bancomat di Bristol e sul monitor dello sportello viene visualizzato: "La transazione non e' stata accettata. Contatti la sua banca". Chiamo quindi il numero 803160 e dopo quarantacinque minuti tra linea che cade e smistamenti chiamata, mi dicono di chiamare il numero 800003322. Chiamo e mi viene detto che, essendo la titolare della carta postepay evolution mia figlia, deve chiamare lei dall’Inghilterra il numero 0282443333. Le diverse chiamate effettuate da mia figlia al numero suddetto non hanno portato a nulla e mi vedo costretto ad inviare a mia figlia il suo bancomat con relativi costi di spedizione e contrassegno.
 

epsus

Nuovo Utente
98
9
CPU
i7-8700k
Dissipatore
custom loop con radiatore da 360mm
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
1t barracuda
RAM
16gb ddr4 superluce 2400mhz
GPU
nvidia gtx 1080 Ti
Monitor
Dell s2417dg
PSU
rm550x
Case
be quiet! dark base pro 900
Periferiche
razer deathadder chroma , cooler master quickfire pro , razer mano' war
OS
Windows 10
ciao io sono tornato da new york 1 mese fa e li non ho avuto nessun tipo di problemi con quella carta solo in 2 posti dove non mi hanno accettato la carta poichè avevo letto su internet che la postepay evolution in certi circuiti dopo le 20 non funziona più. Per il resto pagato ovunque e ritirato pure!
 

eternal346

Utente Èlite
2,627
18
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 Evo 1TB NvMe + SSD Corsair Force GT 240GB Sata + WD Red 2TB Sata
RAM
4x8GB DDR4 Patriot Viper CL16 3400Mhz@3800Mhz
GPU
Palit Nvidia GeForce RTX 3070 8GB GamingPRO
Audio
uso quella integrata
Monitor
Asus MG279Q 2K WQHD (2560 x 1440) IPS 144hz
PSU
Silverstone SST-ST75F-PT Strider 750W 80+ Platinum
Case
Silverstone Primera PM01
Periferiche
Tastiera + Mouse: CoolerMaster Masterkeys Lite L Casse: Bose Companion 2 Series 3 Tappetino: Aukey XXL
OS
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
all'estero quella carta non vale nulla (provato sulla mia pelle) la solita schifezza delle poste,funziona e non funziona non e' affidabile conviene farne una presso le banche piu' importanti informandosi bene prima leggendo le varie clausule e limitazioni sul contratto evitando possibilmente cosi' di incappare in problematiche durante l'utilizzo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!