RISOLTO PostePay acquisto nel negozio e cambio PIN..!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, visto che non ho mai pagato con la mia carta postepay in un negozio ma sempre in contanti mi potete spiegare un po come funziona? se c'è un limite per il pagamento
quanto si paga una commissione per il pagamento insomma tutto quello che c'è da sapere..

Inoltre volevo sapere questa cosa fondamentale, visto che danno un PIN fornito direttamente dalle poste non e possibile inserire un PIN personalizzato ? così da poterlo utilizzare tranquillamente velocemente e non portarmi un foglio con scritto il PIN sopra..

grazie.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Ciao a tutti, visto che non ho mai pagato con la mia carta postepay in un negozio ma sempre in contanti mi potete spiegare un po come funziona? se c'è un limite per il pagamento
quanto si paga una commissione per il pagamento insomma tutto quello che c'è da sapere..

Inoltre volevo sapere questa cosa fondamentale, visto che danno un PIN fornito direttamente dalle poste non e possibile inserire un PIN personalizzato ? così da poterlo utilizzare tranquillamente velocemente e non portarmi un foglio con scritto il PIN sopra..

grazie.
Tutte le informazioni che ti servono sono sul sito.
Riguardo al pin non puoi cambiarlo con uno a tua scelta, perché il PIN viene fornito da Postepay ed è associato alla carta prepagata.
 
  • Mi piace
Reazioni: linguaccia22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili