Postemobile, qualche testimonianza?

alexanderss

Nuovo Utente
7
0
Ho appena sottoscritto l'offerta fibra con postemobile, qualche testimonianza?, È meglio che uso il modem di tim (TIM HUB+ Technicolor DGA4331) oppure il modem di postemobile (ZTE H2640)

Grazie
 

Edob2

Nuovo Utente
49
1
CPU
Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Nzxt kraken x73 360mm
Scheda Madre
Asus b550-e gaming
HDD
Nvme samsung 970 e 980
RAM
Andata spectrix d50g 16 GB 3200mhz
GPU
rtx 3090 zotac
Monitor
lg ultragear 27 2k 165hz
PSU
Corsair 750w gold
Case
msi mag force mesh
OS
Windows 11 64bit
Ho appena sottoscritto l'offerta fibra con postemobile, qualche testimonianza?, È meglio che uso il modem di tim (TIM HUB+ Technicolor DGA4331) oppure il modem di postemobile (ZTE H2640)

Grazie
Salve, possiedo postecasa ultraveloce da un anno e le posso dire che sono soddisfatto. Vivendo ad anzio la maggior parte degli operatori non mettono la disponibilità della fibra nonostante ci sia. Gli installatori hanno addirittura sostituito il collegamento in rame con cavo fibra fino a casa. Il modem non è male. Unica cosa: inizialmente c'erano dei problemi perché se per qualche motivo spegnevo la corrente dal pannello di controllo di casa il router non si riavvia a subito (a volte anche ore passavano). Ho risolto chiamato un operatore e agendo nelle impostazioni router sotto la sua guida. Spero che possa essere d'aiuto
Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili