DOMANDA Postazione uffcio, HP EliteDesk 800 G3

komerca.andrew

Nuovo Utente
1
0
ciao, vorrei sottoporvi una mia esigenza.

Ho una macchina che fino ad oggi reputo dignitosa per le mie operazioni d'ufficio, ovvero HP EliteDesk 800 G3, CPU i7, 32GB RAM, HDD 256GB SSD NVMe, Windows 10 Pro.
Stanno cambiando strategia di lavoro e dovrei adattare il tutto.

A breve avrò necessità di gestire il lavoro con 3 monitor, per cui sto valutando dei monitor EIZo da 24", tipo la serie EV2456 FlexScan (ingresso DisplayPort, HDMI, DVI-D, D-sub per la connessione digitale ed analogica )

Desidero un vostro sugerimento.
Voi dite che la scheda grafica integrata Intel HD Graphics 630, possa reggere il lavoro di 3 monitor? Niente gaming, Video, Grafica, SOLO ufficio, tebelle excel e grafici on-line

Ho visto che la scheda grafica integrata dispone solo di 2 connettori DisplayPort, come posso collegare il 3° monitor?


Grazie per la vostra disponibilità.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,048
ciao, vorrei sottoporvi una mia esigenza.

Ho una macchina che fino ad oggi reputo dignitosa per le mie operazioni d'ufficio, ovvero HP EliteDesk 800 G3, CPU i7, 32GB RAM, HDD 256GB SSD NVMe, Windows 10 Pro.
Stanno cambiando strategia di lavoro e dovrei adattare il tutto.

A breve avrò necessità di gestire il lavoro con 3 monitor, per cui sto valutando dei monitor EIZo da 24", tipo la serie EV2456 FlexScan (ingresso DisplayPort, HDMI, DVI-D, D-sub per la connessione digitale ed analogica )

Desidero un vostro sugerimento.
Voi dite che la scheda grafica integrata Intel HD Graphics 630, possa reggere il lavoro di 3 monitor? Niente gaming, Video, Grafica, SOLO ufficio, tebelle excel e grafici on-line

Ho visto che la scheda grafica integrata dispone solo di 2 connettori DisplayPort, come posso collegare il 3° monitor?


Grazie per la vostra disponibilità.
se il pc è un SFF, non puoi farci nulla per collegarci un terzo monitor e non ha nemmeno senza acquistare un eizo da 400€ per usare office
puoi spiegare meglio in cosa consiste questa strategia e i 3 monitor? ti serve giusto aprire tanti programmi e avere più spazio per il multitasking? o hai necessità di avere 3 monitor?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!