DOMANDA Postazione netflix

BiMatpi

Nuovo Utente
21
1
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?
 
U

Utente cancellato 372181

Ospite
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto

Domanda: quanto vorresti spendere ?
 

BiMatpi

Nuovo Utente
21
1
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?
In realtà mi basta un modo per vedere film e serie non dal telefono. Se basta solo un televisore allora mi serve solo unq TV. Il budget girerebbe attorno ai 5-600 euro
 
U

Utente cancellato 372181

Ospite
In realtà mi basta un modo per vedere film e serie non dal telefono. Se basta solo un televisore allora mi serve solo unq TV. Il budget girerebbe attorno ai 5-600 euro

Con questo budget puoi prendere un Samsung UE43NU7090UXZT Smart TV 4K Ultra HD 43" a meno di 400€. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e per vedere Netflix basta e avanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: BiMatpi

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se la guardi da 4 metri stai su un 50/55
guarda questi modelli sono 49 pollici:
LG 49UM7100PLB
LG 49UK6470PLC
ci sono gli equivalenti 55 pollici costeranno 50€ in più.
ti consiglio di andare a vederli nel negozio fisicamente. se trovi buone offerte le paghi come sul web.
 
  • Mi piace
Reazioni: BiMatpi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili