DOMANDA Postazione netflix

BiMatpi

Nuovo Utente
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto

saimon_

Utente Attivo
1,117
270
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
Hard Disk
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
Scheda Video
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
Alimentatore
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
Sistema Operativo
Windows 10
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?

JohnAlex92

Nuovo Utente
50
24
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 7/10
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto
Domanda: quanto vorresti spendere ?

JohnAlex92

Nuovo Utente
50
24
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 7/10
In realtà mi basta un modo per vedere film e serie non dal telefono. Se basta solo un televisore allora mi serve solo unq TV. Il budget girerebbe attorno ai 5-600 euro
Con questo budget puoi prendere un Samsung UE43NU7090UXZT Smart TV 4K Ultra HD 43" a meno di 400€. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e per vedere Netflix basta e avanza.

• Mi piace
Reactions: BiMatpi

Harvey4

Utente Attivo
433
201
Hardware Utente
CPU
Intel i5-661
Scheda Madre
Asus P7H55-M
Hard Disk
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
Scheda Video
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
Alimentatore
Corsair CMPSU-400CX
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate
se la guardi da 4 metri stai su un 50/55
guarda questi modelli sono 49 pollici:
LG 49UM7100PLB
LG 49UK6470PLC
ci sono gli equivalenti 55 pollici costeranno 50€ in più.
ti consiglio di andare a vederli nel negozio fisicamente. se trovi buone offerte le paghi come sul web.

• Mi piace
Reactions: BiMatpi

Entra

oppure Accedi utilizzando