DOMANDA Postazione netflix

BiMatpi

Nuovo Utente
21
1
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?
 
U

Utente cancellato 372181

Ospite
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto

Domanda: quanto vorresti spendere ?
 

BiMatpi

Nuovo Utente
21
1
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?