DOMANDA Postazione netflix

BiMatpi

Nuovo Utente
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto

saimon_

Utente Attivo
1,117
270
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
Hard Disk
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
Scheda Video
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
Alimentatore
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
Sistema Operativo
Windows 10
Non ho capito nulla. Ti serve sia un computer che un televisore per vedere film e serie tv? Che budget hai?

JohnAlex92

Nuovo Utente
50
24
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 7/10
Salve a tutti,
Premetto che non sono molto informato ed esperto in materia, vi chiedo quindi di essere il più semplici possibili nelle risposte:asd:
Come da titolo vorrei allestire una piccola postazione per vedere film e serie TV.
Non ho richieste specifiche, basta che si veda bene e che sia possibile accedere a netflix e altre piattaforme streaming.
Come ultima domanda, dato che la TV sarebbe sulla scrivania e vorrei poterla vedere anche dal letto(considerate circa 3.5/4 metri di distanza), quanti pollici potrebbero essere la scelta adatta?
Grazie del aiuto
Domanda: quanto vorresti spendere ?

JohnAlex92

Nuovo Utente
50
24
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 7/10