Postazione "gaming" 350/370 euro

Polluz777

Nuovo Utente
3
0
Ciao, è da un po di tempo che volevo assemblare un pc da gaming, e quindi ho cominciato a raccogliere soldi per permettermene una. Avendo un budget di 370 euro ho gia pensato a delle componenti ( delle periferiche non ho bisogno visto che sono riuscito a prenderle gratuitamente da un mio amico). Le componenti a qui avevo pensato sono:
CPU: AMD Ryzen 3 2200g 3.5 ghz
MOBA: ASRock B450M-HDV R4.0 Micro Atx AM4
RAM: 2 banchi ram da 4gb Patriot Viper Elite DDR4-2400
SSD: Kingston A400 240GB 2.5"
CASE: GameMax expedition micro-ATX
PSU:EVGA bt 450w 80+ bronze certified.
Vanno bene come componenti ho posso cambiare qualcosa per ottenere un risultato migliore
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, è da un po di tempo che volevo assemblare un pc da gaming, e quindi ho cominciato a raccogliere soldi per permettermene una. Avendo un budget di 370 euro ho gia pensato a delle componenti ( delle periferiche non ho bisogno visto che sono riuscito a prenderle gratuitamente da un mio amico). Le componenti a qui avevo pensato sono:
CPU: AMD Ryzen 3 2200g 3.5 ghz
MOBA: ASRock B450M-HDV R4.0 Micro Atx AM4
RAM: 2 banchi ram da 4gb Patriot Viper Elite DDR4-2400
SSD: Kingston A400 240GB 2.5"
CASE: GameMax expedition micro-ATX
PSU:EVGA bt 450w 80+ bronze certified.
Vanno bene come componenti ho posso cambiare qualcosa per ottenere un risultato migliore

Salve.

Purtroppo non ci siamo. A parte forse il case e tralasciando quell' ssd che non ha senso, il resto è da cancellare.
Poi c'è altro problema che è quello principale. Va bene che hai cominciato a metterti i soldi da parte ma devi arrivare ad una somma sufficiente se vuoi andare nel nuovo perchè altrimenti non si fa nulla.
Per caso valuti l' usato oppure una console?
Tra l' altro scrivi il modello del monitor così vediamo se va bene oppure no.
 

Polluz777

Nuovo Utente
3
0
Si, potrei valutare per prendere dei componenti usati. Ho un monitor led dell'Acer full hd, il modello è Umqr0ee005.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!