DOMANDA Postazione 2000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ti ringrazio molto!

Sei stato molto chiaro, purtroppo per il fullhd so che è una pecca mia, l'idea era di andare ad acquistare un secondo monitor 2k più avanti nel tempo, magari verso natale, per questo motivo ho scritto un monitor 144hz/240hz economico ed ho proposto la combo 2070s + r5 3600

Ripropongo l'ultima volta questa questione, Se compro un monitor 240hz e lo locko 144hz tramite il pannello nvidia noterò differenze rispetto ad un normale 144hz?

Una volta che mi farete sapere queste due cose sarò a posto, andrò a rifare la discussione non appena avrò la possibilità di acquistare tutti i componenti.

No , se blocchi un monitor 240hz a 144 hz avrai un resa uguale ad un 144hz.

Se hai un budget limitato io ti consiglio una 2060 super + r5 3600 ( o se vuoi attendere i 4000) abbinati ad un monitor full hd IPS @ 144hz , ed hai un postazione top per full hd 1080p.

In questo caso puoi optare per il monitor postato da @Ninja_01 , che è perfetto abbinato in questo modo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili