postare thumbnails

• Autore discussione Autore discussione Simi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao. come si caricano le thumbnails di un'immagine correttamente hostata sul Web in un thread?
ogni volta che incollo l'URL prelevato dall'hosting (thumb per forum) nel form del tasto 'carica immagine' mi aggiunge formattazione o mi carica direttamente il link.. cusa l'è sta cosa? :asd:

buondì iron. alor.. il problema è che ogni volta che carico un'immagine dal PC a imageshack per poi postarla in un thread, prelevo il codice restituitomi (dalla voce thumbnails per forum) e lo inserisco nella discussione tramite l'apposito pulsante. il risultato è che, però, invece di comparire la miniatura succede che o non mi carica nulla, o mi carica il codice stesso oppure mi aggiunge alla stringa un pezzo di dominio di tom's hardware rendendo impossibile la visualizzazione. eppure ho sempre fatto così.

poco fa, per postare una thumbnails su un thread, ci ho messo un quarto d'ora. :boh:

Dovresti fare copia/incolla del link generato, direttamente nel post (senza fare clic sul pulsante a forma di cartolina).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro