posta indesiderata su hotmail...

Tauino

Nuovo Utente
12
0
il mio problema è che i messaggi che non sono indesiderati vorrei metterli nell'elenco posta protetta ma quando clicco sul bottone "non è posta indesiderata" mi si gela il pc e devo riavviare. Ci sono altri che hanno lo stesso problema? A cosa è dovuto? Come correggerlo? grazie..
 
G

greengio

Ospite
MAi successo... E la cosa è molto strana. Potrebbe essere un problema di browser, hai già provato ad installare l'ultima versione di IE con le varie patch ? Hai già provato ad usare un altro browser (firefox ad esempio) e vedere se ti si blocca ancora ?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Caio, se hai usato un altro browser come ti ha saggiamente consigliato green e hai risolto il problema e vuoi comunque continuare a utilizzare IE puoi o aggiornarlo tramite i service pack, se è gia aggiornato non hai modo di uscirne vivo poichè la microsoft non permette di disinstallare IE, però c'è un modo per reistallarlo sul sito della microsoft c'è la procedura, che per evitare problemi devi seguire alla lettera, nel caso ti possa servire ti aggiungo il link qui di seguito:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;318378

Ho preso per scontato che hai Windows XP, se hai un altro sistema operativo ci sono altre pagine nella KB della Microsoft.

Auguri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili