Buongiorno a tutti!
Sono qui a chiedervi un grande aiuto...
PREMESSA: ho la casella mail di fastweb, connessione fastweb ed utilizzo windows live mail.
Da ieri pomeriggio, windows live mail ha deciso di non inviare/ricevere più le mail...ho ricontrollato più e più volte i dati smtp, pop3 e tutto il resto ma nulla...
poco fa ho provato ad andare direttamente sul sito di fastweb per controllare le mail, arrivo ad inserire email e password ma cliccando "accedi", senza nemmeno caricare nulla, mi dà una pagina di errore che mi dice "controllare che l'indirizzo sia corretto, ricaricare la pagina tra qualche minuto ecc".
Ho provato da un altro computer a fare la stessa procedura (fastweb.it -> inserisco user e password -> accedi) e qui mi fa entrare tranquillamente!
Quindi c'è qualche problema sul mio pc? cosa posso fare?
Vi ringrazio molto per le eventuali risposte!
- - - Updated - - -
Qualcuno sà dirmi se formattare il computer può essere una soluzione?
in caso lo faccio subito, mi serve alquanto urgentemente...
Sono qui a chiedervi un grande aiuto...
PREMESSA: ho la casella mail di fastweb, connessione fastweb ed utilizzo windows live mail.
Da ieri pomeriggio, windows live mail ha deciso di non inviare/ricevere più le mail...ho ricontrollato più e più volte i dati smtp, pop3 e tutto il resto ma nulla...
poco fa ho provato ad andare direttamente sul sito di fastweb per controllare le mail, arrivo ad inserire email e password ma cliccando "accedi", senza nemmeno caricare nulla, mi dà una pagina di errore che mi dice "controllare che l'indirizzo sia corretto, ricaricare la pagina tra qualche minuto ecc".
Ho provato da un altro computer a fare la stessa procedura (fastweb.it -> inserisco user e password -> accedi) e qui mi fa entrare tranquillamente!
Quindi c'è qualche problema sul mio pc? cosa posso fare?
Vi ringrazio molto per le eventuali risposte!
- - - Updated - - -
Qualcuno sà dirmi se formattare il computer può essere una soluzione?
in caso lo faccio subito, mi serve alquanto urgentemente...