PROBLEMA Posta elettronica non riesco a leggere più le bozze

le sorelle

Nuovo Utente
2
0
Ciao, a tutti. Ho un serio problema con out look express che spero sia di facile soluzione.
Purtroppo ho avuto per un lungo tempo la pessima abitudine di usare il programma come se fosse word! In pratica, vista la sua immediatezza, spesso scrivevo direttamente tutto su out look e lo salvavo come bozza da rileggere all’occorrenza. Per questo ora nelle bozze ho appunti e documenti davvero molto importanti, ho annotato un sacco di cose che ora mi sono utilissime, indirizzi, appunti di studio, di lavoro ecc. quindi per me è di vitale importanza recuperare quelle bozze.
Qual è il problema? Quando apro out look il pc si blocca…per aprire la posta in arrivo ci mette una infinità di tempo, però alla fine riesco a leggerla, mentre se vado nelle bozze si blocca tutto, la schermata è bianca e si apre la famosa clessidra, ho fatto la prova anche ad aspettare per delle ore ma la situazione non cambia, dunque alla fine per non aspettare all’infinito, sono costretta a cliccare su “termina programma” e “termina adesso” perché l’applicazione non risponde. Di conseguenza non riesco più a leggere nessuna bozza, riesco invece a leggere ancora la posta in arrivo.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Vi prego ditemi che c’è una soluzione!!! :help:

Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili