Post-Root Huawei U8650

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Tramite diverse guide online sono riuscito a "rootare" il mio Vodafone Huawei Sonic U8650. Ho rootato il telefono per avere la possibilità di eliminare le app inutili dal mio terminale. Sono riuscito a rootarlo con SuperOneClick 2.3.3. Dopo che ha finito il processo di Root ( credo sia andato a buon fine ) ho provato a disinstallare le app inutili ma niente, non è cambiato nulla. Ho scaricato dal market Link2SD perchè credevo che anche con i root, non potevo disinstallare le app con le impostazioni di default. Provo a disinstallare con Link2SD ma niente, mi dice: Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di SuperUser. Dopo questo messaggio, installo sempre dal market superuser e quando lo avvio non mi chiede nessun permesso, anche nelle impostazioni non trovo nulla che riguarda questo "permesso". Allora provo con Titanium Backup ma: Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa app non funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.
Ora vi chiedo, dato che sono IGNORANTISSIMO e ho acquistato questo sonic per fare un po' di esperienza con Android, oltre i permessi di root, devo installare una ROM, un'app, qualcosa che mi permetta di poter modificare il mio cellulare ? Sul web ho letto di installare Recovery ecc. ecc. ma io non ci capisco nulla.
Se qualcuno può scrivermi passo passo cosa devo fare, o anche linkarmi una guida funzionante, gliene sarei grato. Vi ringrazio!
 

Nazgul

Utente Attivo
543
35
CPU
AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
Scheda Madre
ASROCK AM3 870 EXTREME3
HDD
SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 (storage)+SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ares 8GB CL9 (2x4GB)
GPU
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
PSU
LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W
Case
NZXT Phantom White
OS
Windows 7 64 Bit
La cosa migliore da fare è appunto installare una recovery,sono dei file che passi tramite pc (via cavo) lo avvi in modalità recovery (in genere tasto accensione + volume su o giù non ricordo,ma varia da telefono a telefono)poi fare lo swipe e formattare il tutto ;)
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Ok ti ringrazio ma cercando sul web ho trovato solamente guide difficili da seguire e che comportano rischi al terminale. Se qualcuno può spiegarmi passo passo la procedura per avere un terminale "moddato" va bene altrimenti me lo tengo così e a natale prendo un terminale di fascia alta...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!