Possono scovare L’ip da Telegram?

SimonBarbuto

Nuovo Utente
1
0
Salve, vorrei chiedervi una cosa , so che siete abbastanza esperti in materia.
Due giorni fa un tizio mi ha minacciato di hackerarmi il profilo Telegram ( possedeva solo il nick) tramite un ddos con attacco Brutal dicendo “ è un attacco direzionale che toglie la connessione permettendo che un altra persona si aggancia e permette di fare un dox . Scaricando ip nome e cognome ). Quella sera mi ha inviato una foto ora ve L allego. So che è scarsamente possibile violare i server di Telegram però il fatto che mi ha fatto preoccupare fu che quella notte il mio wifi smise di funzionare..
Premetto che a causa di queste minacce io diffusi il suo nick per due volte su un gruppo telegram , e questo tizio mi sta minacciando di querelarmi per diffamazione.
Vorrei sapere se è possibile che questo tizio mi abbia scovato L ip nome e cognome. Grazie in anticipo
4ACED984-9F5B-4562-ADD1-0F0C838DBB9F.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve, vorrei chiedervi una cosa , so che siete abbastanza esperti in materia.
Due giorni fa un tizio mi ha minacciato di hackerarmi il profilo Telegram ( possedeva solo il nick) tramite un ddos con attacco Brutal dicendo “ è un attacco direzionale che toglie la connessione permettendo che un altra persona si aggancia e permette di fare un dox . Scaricando ip nome e cognome ). Quella sera mi ha inviato una foto ora ve L allego. So che è scarsamente possibile violare i server di Telegram però il fatto che mi ha fatto preoccupare fu che quella notte il mio wifi smise di funzionare..
Premetto che a causa di queste minacce io diffusi il suo nick per due volte su un gruppo telegram , e questo tizio mi sta minacciando di querelarmi per diffamazione.
Vorrei sapere se è possibile che questo tizio mi abbia scovato L ip nome e cognome. Grazie in anticipo
Visualizza allegato 354006
Tutto è possibile, ma in questo caso non credo che da Telegram si possa risalire all'IP di chiunque.
Già che usa Windows sto tizio la dice tutta...
Stai tranquillo :)
Usa una VPN o il browser TOR che ti da anonimato.
 
  • Mi piace
Reazioni: fighter_81

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Boh sinceramente io cambierei Password con un generatore di quelli un pò potenti, e poi comunque WIndows o meno no nsi può mai sapere...
 

Metallkros

Nuovo Utente
60
18
credo che ti stia raccontando un mare di balle.
nell'immagine sembra aver catturato un'attacco bruteforce(tramite hydra) più che un dos, perché nello schermo si vede che sta provando delle pass, per l'account "uomonegro@tg.com" sulla porta 465 del protocollo smtp (usato solitamente per le email), quindi quello che ti sta facendo vedere non ha nulla a che fare con telegram.
p.s. nessuno ti può querelare per aver diffuso un nick, al massimo è lui quello che rischia una querela.
p.s.s. non esiste un attacco brutal, o un dox.
 

sunshinelel

Nuovo Utente
5
3
ricorda sempre che se uno parla vuol dire che vuole farti paura
se ti vuole hackerare ti anticipa le sue mosse cosi da poterti preparare ad un suo attacco dicendoti anche quale fa?
sveglia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metallkros

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!