Ciao, vi spiego la mia situazione.
Stamattina verso mezzanotte/1 ho preso 4 biglietti tramite carta di credito online del treno regionale da Milano a Genova, solo che due persone non son potute venire perché non stavano bene.
Ho provato a contattare Trenitalia ma mi hanno che il Rimborso o il cambio della data può essere effettuato solo fino alle 23.59 del giorno precedente (Io l'ho preso lo stesso giorno :/).
Non vogliono assolutamente rimborsarmi o farmi cambiare la data del biglietto, che d'oltretutto dura solo 4 ore.
Ora mi chiedevo, se fosse possibile farsi fare un rimborso tramite la banca con cui ho preso il biglietto online (Carta di Credito collegata a un conto corrente CheBanca).
Se lo faccio mi arriva l'FBI a casa?
Stamattina verso mezzanotte/1 ho preso 4 biglietti tramite carta di credito online del treno regionale da Milano a Genova, solo che due persone non son potute venire perché non stavano bene.
Ho provato a contattare Trenitalia ma mi hanno che il Rimborso o il cambio della data può essere effettuato solo fino alle 23.59 del giorno precedente (Io l'ho preso lo stesso giorno :/).
Non vogliono assolutamente rimborsarmi o farmi cambiare la data del biglietto, che d'oltretutto dura solo 4 ore.
Ora mi chiedevo, se fosse possibile farsi fare un rimborso tramite la banca con cui ho preso il biglietto online (Carta di Credito collegata a un conto corrente CheBanca).
Se lo faccio mi arriva l'FBI a casa?