Posso pagare con Postepay ???

Sundek

Utente Attivo
159
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asus maximus v gene
HDD
2x wd caviar blu da 500gb
RAM
Corsair ddr3 1600
GPU
gtx 560 ti
Monitor
samsung 22" full hd
Case
Corsair
OS
Widows 7 ultimate 64 bit
Ciao a tutti, devo acquistare su Subi**.it un monitor Samsung a 50 € volevo sapere se pago con una ricarica postepay corro qualche rischio? Se io pago e il venditore non mi invia nulla e non si fa più sentire posso essere risarcito in qualche modo o non c'è più niente da fare?
 
Ultima modifica:

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
Se come pagamento gli fai una ricarica sulla postepay, non hai alcuna tutela purtroppo... ti devi basare sulla fiducia :asd:
Accetta solo ricarica alla postepay?
Prova a chiedere di pagare tramite bonifico, se nei giorni a seguire non ha spedito o non si fa sentire, puoi bloccare l'operazione (se non mi sbaglio)
Fai molta attenzione perchè nei siti di annunci tra privati come quello il cialtrone è sempre dietro l'angolo :sisi:
 

Sundek

Utente Attivo
159
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asus maximus v gene
HDD
2x wd caviar blu da 500gb
RAM
Corsair ddr3 1600
GPU
gtx 560 ti
Monitor
samsung 22" full hd
Case
Corsair
OS
Widows 7 ultimate 64 bit
Se come pagamento gli fai una ricarica sulla postepay, non hai alcuna tutela purtroppo... ti devi basare sulla fiducia :asd:
Accetta solo ricarica alla postepay?
Prova a chiedere di pagare tramite bonifico, se nei giorni a seguire non ha spedito o non si fa sentire, puoi bloccare l'operazione (se non mi sbaglio)
Fai molta attenzione perchè nei siti di annunci tra privati come quello il cialtrone è sempre dietro l'angolo :sisi:
Grazie mille per la dritta, piccola parentasi... se decidessi di sporgere denuncia potrei risolvere qualcosa? (ovviamente non val la pena sporgere denuncia per 50 euro :asd: almeno credo...) La questione mi puzza perché quando gli ho proposto di pagare con paypal mi ha detto che non gli piace perché ci sono troppi controlli e di conseguenza gli trattengono una % :skept:
 

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
Paypal per i pagamenti online di questo tipo è probabilmente il metodo più sicuro contro le truffe perchè in un certo senso sei tutelato..
Molto strana la sua affermazione :sisi: pagando con Paypal c'è semplicemente una spesa di commissione che per un importo di 50 euro saranno al massimo 3 euro..

Se in totale gli dai 53 euro, lui incassa comunque i suoi 50 e non ci dovrebbero essere problemi. Se non gli va bene, io per precauzione e se l'oggetto non è urgente, lascerei perdere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili