Posso montare un dissi a liquido?

BWD87

Moderatore
Staff Forum
18,038
12,579
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4579vram
Monitor
AOC C24G1
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Mi conviene prima cambiare dissipatore prima di monitorare la temperatura perché per adesso che messo speedfan e da li ho configurato le ventole.

Alla fine tu quale consigli?
Consiglio questo dissipatore. Con tutto il rispetto, a blink46 lasciagli fare lo youtuber....

Enzo1993

Nuovo Utente
Ragazzi, ho scoperto qual'è il problema dello spegnimento del pc. E' la scheda video non è la CPU.

Praticamente non è manco perchè va in protezione ne niente, semplicemente sono i driver della scheda video, infatti quando si riavvia il pc mi da l'avviso dove dice "
‘Default Radeon Wattman settings have crashed and been restored’ Problem"

Cercando su internet, ho letto che si deve andare a modificare la frequenza dal programma AMD RADEON SETTINGS e impostare dal più basso al più alto. Non ho ancora provato ma credo funzioni.

BWD87

Moderatore
Staff Forum
18,038
12,579
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4579vram
Monitor
AOC C24G1
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Ragazzi, ho scoperto qual'è il problema dello spegnimento del pc. E' la scheda video non è la CPU.

Praticamente non è manco perchè va in protezione ne niente, semplicemente sono i driver della scheda video, infatti quando si riavvia il pc mi da l'avviso dove dice "
‘Default Radeon Wattman settings have crashed and been restored’ Problem"

Cercando su internet, ho letto che si deve andare a modificare la frequenza dal programma AMD RADEON SETTINGS e impostare dal più basso al più alto. Non ho ancora provato ma credo funzioni.
Tu provaci e facci sapere. Ma resta il fatto che il dissipatore stock della tua cpu non è nulla di buono.

P.s. come da regolamento, non fare multipost, non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio

Enzo1993

Nuovo Utente
Tu provaci e facci sapere. Ma resta il fatto che il dissipatore stock della tua cpu non è nulla di buono.

P.s. come da regolamento, non fare multipost, non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio

Si anche se ribadisco il fatto che nella mia stanza ci sono già 30-32°C di giorno, adesso con le ventole impostate da speedfan va una meraviglia.
Ovviamente alle 14.00 dove il caldo è molto più forte un po' si fa sentire però, devo provare tutto quando gioco.

Vi farò sapere.

Entra

oppure Accedi utilizzando