• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Posso montare questa scheda?

Pubblicità

lamera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
CPU: i5 4460 (84.0 W), 4-Core, 3.20GHz
MAINBOARD: HP 2AF7 (Clicca qui per le specifiche)
MEMORY: 12GB DDR3 (2 Canali) =
1= 4GB Samsung M378B5173QH0-CK0
2= 8GB Samsung M378B1G73QH0-CK0

Tralasciando la mia gpu (R7 240x 4GB DDR3) e il mio alimentatore da 250W (Entrambi parte di un pre-assemblato HP)

Vorrei montare una una nuova gpu (Sapphire Nitro R9 380X OC 4GB GDDR5).

E' possibile con questa scheda madre?
Quale alimentatore mi consigliate di prendere (Tenendo conto della nuova gpu e le specifiche del pc sopra riportate) per avere prestazioni ottimali?

C'è scritto 1xPCI-E 3.0 x16 quindi sì puoi montarla.
Come alimentatore un system power 7 600W o un XFX TS Gold 550W (sta a prezzi abbastanza bassi su taocomputer al momento) sono ottimi

C'è scritto 1xPCI-E 3.0 x16 quindi sì puoi montarla.
Come alimentatore un system power 7 600W o un XFX TS Gold 550W (sta a prezzi abbastanza bassi su taocomputer al momento) sono ottimi

:sisilui:Okay, allora avevo pensato bene, grazie mille per avermi passato un alimentatore Low Cost, tra gpu e alimentatore non volevo superare di molto i 300. A tuo parere, la R9 380X entra nel MiniCase di questo preassemblato? (Clicca qui per le specifiche (Al momento non ho apportato modifiche))

- - - Updated - - -

Aspe , no aspe
Case è questo?
Visualizza allegato 196721

Caratteristiche tecniche del PC desktop HP Pavilion 500-437nl | HP® Klantondersteuning

Devi prendere le misure tu , allora menomale che ci ho pensato , non ce la puoi mettere la 380x
Ci vuole una mini itx 380 o 960

Di starci ci dovrebbe stare, se vuoi avere una gpu che ti stia di sicuro, punta su una sapphire r9 380 2gb itx, un po' meno potente, ma ci sta senza problemi.

Ad essere sincero, sarei più che felice di sbarazzarmi di questo MiniCase, un Case in cui rimontare il tutto? (Che non superi gli 80)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro