DOMANDA Posso inserire un masterizzatore dvd da 3.5 pollici su uno slot da 5.25?

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Salve devo cambiare masterizzatore xke il mio Samsung sh 240 si e guastato. Ho scelto un liteon però scopro adesso k è da 3.5 pollici. Non so d preciso se il mio rotto sia da 5.25 pollici in caso posso montarlo ugualmente?? Cambia in altezza o in lunghezza il masterizzatore?? Risp subito please
 

quizface

Utente Èlite
15,421
5,280
Salve devo cambiare masterizzatore xke il mio Samsung sh 240 si e guastato. Ho scelto un liteon però scopro adesso k è da 3.5 pollici. Non so d preciso se il mio rotto sia da 5.25 pollici in caso posso montarlo ugualmente?? Cambia in altezza o in lunghezza il masterizzatore?? Risp subito please

Scusa ma dove hai letto che e' da 3.5" ?? Tutti i masterizzatori per desktop sono da 5.25" al massimo (se molto vecchi) sono IDE anziche' SATA
 

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Scusate mi hann risposto ke era standard da 3.5 siccome non voglio sbagliare sono scrupoloso. Cmq su Internet dicevano k cera lo standard 3.5 pure io infatti vedo molti assemblaggi e dicono slot da 5.25 mi sembrava strano posso acquistarlo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!