DOMANDA Possibilità di Crossfire ?

• Autore discussione Autore discussione Air_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Air_

Utente Èlite
Reazioni
1,680
Punteggio
148
Ragazzi spero che qualcuno di voi riesca a togliermi queste curiosità allora io adesso sul mio pc ho montato la Gigabyte 7950 che ho in oc a 1140 con v core a 1,2 adesso vorrei capire una cosa visto che ho anche un altra scheda video che sarebbe la VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Le potrei collegare tra di loro in Crossfire ? Ci andrei a guadagnare oppure a perdere ? Grazie mille per le eventuali risposte

Ragazzi spero che qualcuno di voi riesca a togliermi queste curiosità allora io adesso sul mio pc ho montato la Gigabyte 7950 che ho in oc a 1140 con v core a 1,2 adesso vorrei capire una cosa visto che ho anche un altra scheda video che sarebbe la VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Le potrei collegare tra di loro in Crossfire ? Ci andrei a guadagnare oppure a perdere ? Grazie mille per le eventuali risposte
No, il Crossfire è possibile farlo solo con schede video dello stesso modello o più generalmente dotate dello stesso chip grafico. La HD6870 e la HD7950 montano due GPU differenti.

Allora dovrò prendere un altra 7950 :p anche se quella che ho ha il core clock a 1000 e non so perchè :)

Se fai un xfire / sl idi schede con frequenza diversa , la scheda con frequenza maggiore si adatterà a quella con frequenza minore . . .

Vabbe se prenderò o una 7950 che poi metterò in Crossfire fire anche se ho capito che ci sono parecchi problemi di driver non compatibili oppure vendo quella che ho e vado direttamente di 7970 non lo so sono confuso un po' >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro