DOMANDA Possibilità attivazione fibra o adsl (20mb) Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio Eso Taravella

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti!

Con i dati che vi allego, possibile che non mi diano la possibilità di accedere ad una linea che sia migliore di una 6mb?

Dopo anni di discussioni, inutili, sto chiedendo passaggio a Vodafone Fibra (30mb)

Chiedo a voi un'opinione.

Grazie Mille
 

Allegati

  • dati_fastweb.jpg
    dati_fastweb.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Con la vdsl fastweb dovresti raggiungere i 70 mega, ovviamente devi scegliere un contratto che la prevede
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
prova a vedere dal sito se ti fa passare alla vdsl (credo sia lo stesso contratto della fibra).

Può essere che magari non è ancora attiva in via "ufficiale", oppure non saprei.
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Salve a tutti!

Con i dati che vi allego, possibile che non mi diano la possibilità di accedere ad una linea che sia migliore di una 6mb?

...

Se ho ben capito tu sei un vecchio utente su Atm ma detta cosi non e' che possiamo darti una motivazione del rifiuto Fastweb e fra l'altro come si fa a stabilire di poter arrivare a 70mb se non conosciamo i suoi valori e distanza dal cabinet?, dovresti dare qualche info in piu', ad esempio hai provato dal sito ufficiale a fare l'abbonamento per vedere cosa appariva ? Hai rifatto il test avt inserendo il numero di telefono telecom di un tuo vicino ? Tramite quale canale ufficiale hai avuto il rifiuto della fibra e come si sono giustificati quando hai chiesto il perche' ? ...
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Se ho ben capito tu sei un vecchio utente su Atm ma detta cosi non e' che possiamo darti una motivazione del rifiuto Fastweb e fra l'altro come si fa a stabilire di poter arrivare a 70mb se non conosciamo i suoi valori e distanza dal cabinet?, dovresti dare qualche info in piu', ad esempio hai provato dal sito ufficiale a fare l'abbonamento per vedere cosa appariva ? Hai rifatto il test avt inserendo il numero di telefono telecom di un tuo vicino ? Tramite quale canale ufficiale hai avuto il rifiuto della fibra e come si sono giustificati quando hai chiesto il perche' ? ...

Si be finchè non la attiva i valori non si possono sapere, intendevo 70mb come soglia circa.
 

Fabio Eso Taravella

Nuovo Utente
5
0
Si be finchè non la attiva i valori non si possono sapere, intendevo 70mb come soglia circa.

Sono un vecchio abbonato, da almeno 5 anni se non di più, il mio era un abbonamento che prendeva il nome di Fastweb Easy se non erro. Lontananza dal cabinet non saprei come valutarla.
Motivi dell'impossibilità del procedere non sono mai stati spiegati con chiarezza, continuano a riferirmi che attualmente non hanno tempistiche per quel che riguarda il passaggio a fibra o adsl più evoluta. Ho parlato sia con il 192193, sia con ufficio amministrativo che mi ha contattato dopo parecchie lamentele inviate tramite ogni mezzo possibile.
 
Ultima modifica:

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Sono un vecchio abbonato, da almeno 5 anni se non di più, il mio era un abbonamento che prendeva il nome di Fastweb Easy ....

bene ora e' piu' chiaro, sarai sicuramente in wholesale, vai sul sito aziendale e fai la prova di simulare un nuovo abbonamento inserendo il numero telecom di un vicino e vedi se ti propone
  1. direttamente la FIBRA fino a 100Mega
  2. oppure l'abbonamento Adsl fino a 20mb con passaggio entro sei mesi dall'attivazione alla fibra
  3. o infine la semplice Adsl fino a 20mb

e poi ne riparliamo :sisi: ...
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Fatto test con numero di un vicino telecom, vi allego risultato...

Visualizza allegato 144021

perfetto e allora vuoi il mio parere ? hai attualmente un abbonamento wholesale che non sara' mai migrato in Ull e quindi se vuoi migliorare e non ti interessa di conservare il numero telefonico chiudi l'attuale abbonamento rinunciando pure al numero e fatti un nuovo abbonamento con contestuale numero telefonico :figo: ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili