Possibilità di guadagno con sviluppo WinMobile 7, iOs o android

toyman90

Utente Attivo
205
23
CPU
i5 3570k (cooled by NH-D14)
Scheda Madre
AsRock Extreme4 Z77
HDD
ssd crucial c300 - 128GB + 2TB
RAM
Kingston HyperX 4x2GB CL9
GPU
PNY 570 1,28GB
Monitor
Samsung p2450h
PSU
Corsair AX750
Case
Cooler Master 692 Advanced
OS
Win+Linux
Ciao a tutti! sono uno studente di informatica e sono dell'idea che sia il momento di mettere a frutto un po' di conoscenze maturate. Mi stavo per buttare sulla programmazione dei dispositivi mobile ma la scelta del terminale e della piattaforma mi attanaglia. So quasi per certo che le applicazioni per android difficilmente saranno acquistate con frequenza come invece può accadere con le altre due piattaforme. So che per iOs si programma in Obj-C e per phone7 in C#. La domanda è, tendenzialmente, è più facile guadagnare soldi (non dico fantastilioni di Euro :asd:, bastano anche 200 al mese ) sviluppando per apple o microcozz? :D
so bene che per iOs c'è necessità di avere un mac, per quello non c'è problema, ci penserebbe il mio hackintosh

:ok:
 

Gianky91

Utente Attivo
482
0
CPU
Intel Core2Quad Q6600 G0 2,8 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Samsung 320 GB 7200 rpm
RAM
2x1GB DDR2 Kingston 800 Mhz
GPU
ATI Sapphire HD4850 1 GB
Audio
scheda integrata-5.1 Creative
Monitor
ASUS VW193S
PSU
LC POWER 600W
Case
LC Power con schermo lcd
OS
Windows 7 Ultimate Edition 64 Bit
se ti fai 1 giro su qualche sito di ricerca di lavoro,noterai subito che al momento,i programmatori piu ricercati sono quelli per apple e java...;)
 

toyman90

Utente Attivo
205
23
CPU
i5 3570k (cooled by NH-D14)
Scheda Madre
AsRock Extreme4 Z77
HDD
ssd crucial c300 - 128GB + 2TB
RAM
Kingston HyperX 4x2GB CL9
GPU
PNY 570 1,28GB
Monitor
Samsung p2450h
PSU
Corsair AX750
Case
Cooler Master 692 Advanced
OS
Win+Linux