PROBLEMA Possibili problemi con R9 290 Tri-X

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Fare OC anullerebbe la garanzia mi pare.
Nono
Non sono contrario alla garanzia, sono contrario alla garanzia inutile, perchè per me se cambi scheda sei punto e da capo. Se una scheda video è "rotta" te ne accorgi senza tanti enigmi...qui semplicemente non fa quello che dovrebbe e per me non è colpa sua, poi fai tu ;) visto che non vuoi neanche ascoltare i consigli.
Se cambi driver e funziona significa che qualcosa non va nei driver, non nella scheda video, quindi ecco che la mandi in garanzia per niente. Ma vabbe, vedi tu. Non saresti certo il primo che ha problemi con dei driver e deve usarne altri, è all'ordine del giorno.
Quoto.Come già detto nel post precedente cerchiamo di risolvere tutti i problemi a livello software prima di pensare a problemi hardware della VGA. Detto ciò segui le guide qua su tom's su come disintallare i driver e scarica gli ultimi :)
 

Carabobo

Nuovo Utente
8
0
Grazie per il vostro interessamento. Ho deciso di proseguire con la restituzione della scheda. Potete chiudere il thread se volete, non some come funziona da queste parti :P
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Grazie per il vostro interessamento. Ho deciso di proseguire con la restituzione della scheda. Potete chiudere il thread se volete, non some come funziona da queste parti :P
beh, facci sapere se risolvi e buona fortuna!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili