PROBLEMA possibile worm nel pc + log

Pubblicità

ReginaCullen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

E' da un mese che ho dei ripetuti accessi sulla mia mail (hotmail) e su facebook nonostante ho cambiato più di una volta la macchina. Sospetto di poter avere un worm all'interno del computer che invia i miei dati in remoto, quindi anche se cambio la password viene scoperta nuovamente. Ho effettuato una scansione sia con Combofix che con HiJackThis. Allego i log.

Allegati

Quello di combofix non saprei!

Prova a istallare malwarebyte's e fai una scansione completa. Successivamente posta il log sul sito!

Ti lascio la destrizione tratta dal sito Tom's Hardware
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/220749-ripulire-un-computer-infetto-leggere-prima-di-postare.html

Malwarebytes
:
Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
MalwareBytes è un potente software che vi permetterà di rimuovere in modo semplice eventuali infezioni presenti sul vostro pc.
Scaricarlo dal link e installarlo , quindi vi troverete qui:
malwarebytes-anti-malware-21.jpg

● Effettuare l'aggiornamento dei database virali : fondamentali per l'individuazione dei virus che vengono creati giorno dopo giorno.
● Effettuare una scansione completa del sistema
● Lasciate lavorare il programma e al termine delle operazioni vi mostrerà eventuali infezioni:
03Scansione_2Trovato550.jpg

● Assicurarsi che tutte le infezioni siano spuntate e cliccare in basso su Rimuovi gli elementi Selezionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro