Fulvio_Rulez
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Vendita Pentium D 950 + nvidia 6600
Ciao ragazzi mi ritrovo una cpu e una s.video dopo aver aggiornato il mio pc non so se vi interessano cmq i pezzi sono questi :
Pentium D 950 (3.4 ghz x 2) Fsb 800 socket 775 lga
Asusn Nvida En6600 silent 512 mb su pci 16x
Posso spedirvi tramite pacco celere sui 9 euro la spedizione.
Tengo a precisarvi che vi darei il processore boxato qnd con il suo dissy orginale,ho usato qst procio per un annetto funziona perfettamete non ho tolto la pasta per paura di rovinar qualcosa se vi interessa possiamo sentirci per msn mi mandate un pvt e vi aggiungo con il mio contatto.
Ps non sono deciso per vendere per ora però fate delle offerte che vedrò :) .
Per il prezzo avrei pensato circa sui 70 per la cpu per la video non so ci mettiam d'accordo fatemi sapere ciaooo
Ciao ragazzi mi ritrovo una cpu e una s.video dopo aver aggiornato il mio pc non so se vi interessano cmq i pezzi sono questi :
Pentium D 950 (3.4 ghz x 2) Fsb 800 socket 775 lga
Asusn Nvida En6600 silent 512 mb su pci 16x
Posso spedirvi tramite pacco celere sui 9 euro la spedizione.
Tengo a precisarvi che vi darei il processore boxato qnd con il suo dissy orginale,ho usato qst procio per un annetto funziona perfettamete non ho tolto la pasta per paura di rovinar qualcosa se vi interessa possiamo sentirci per msn mi mandate un pvt e vi aggiungo con il mio contatto.
Ps non sono deciso per vendere per ora però fate delle offerte che vedrò :) .
Per il prezzo avrei pensato circa sui 70 per la cpu per la video non so ci mettiam d'accordo fatemi sapere ciaooo