Possibile Upgrade Scheda Grafica

neofita92

Nuovo Utente
6
0
Salve,
Innanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il forum ho trovato un sacco di discussioni interessanti, ora vorrei però chiedervi un'informazione sul mio computer. Premetto che è un pre-assemblato HP Pavilion h8-1120it( pagato pochissimo per un offerta circa 3 anni fa ), vorrei capire se c'è la possibilità di un upgrade della scheda video in quanto lo utilizzo qualche volta per giocare (FIFA16,giochi di ruolo on-line ,GTAV , Star Wars Battlefront ) e controllando la temperatura della scheda grafica va spesso oltre i 75/80° , se posso sostituirla potreste gentilmente consigliarmene qualcuna ? spesa massima di 200/250€.

Dati Tecnici
Scheda Madre: Ipisb-ch2 Pentagron, 4xddr3, 1PCI x16, 3 PCI x1, 1PCI mini card x1.
Processore: Intel i7 2600 3,4Ghz x4 Core.
Ram: 12Gb vel PC3 10600 MB/sec DDr3 1.333
Scheda Video: GeForce GTX 550Ti HDMI 1Gb , PCI express x16.
Hard Disk: Sata 7200Rpm da 2TB.
Alimentatore: 460 watt.

Ho messo tutte le info che ho trovato per completezza anche se non so effettivamente quanto utili possono essere.
Vi ringrazio sopratutto per il servizio offerto complimenti.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve,
Innanzi tutto vorrei farvi i complimenti per il forum ho trovato un sacco di discussioni interessanti, ora vorrei però chiedervi un'informazione sul mio computer. Premetto che è un pre-assemblato HP Pavilion h8-1120it( pagato pochissimo per un offerta circa 3 anni fa ), vorrei capire se c'è la possibilità di un upgrade della scheda video in quanto lo utilizzo qualche volta per giocare (FIFA15,giochi di ruolo on-line e prossimamente GTAV) e controllando la temperatura della scheda grafica va spesso oltre i 75/80° , se posso sostituirla potreste gentilmente consigliarmene qualcuna ? spesa massima di 150/200€.

Dati Tecnici
Scheda Madre: Ipisb-ch2 Pentagron, 4xddr3, 1PCI x16, 3 PCI x1, 1PCI mini card x1.
Processore: Intel i7 2600 3,4Ghz x4 Core.
Ram: 12Gb vel PC3 10600 MB/sec DDr3 1.333
Scheda Video: GeForce GTX 550Ti HDMI 1Gb , PCI express x16.
Hard Disk: Sata 7200Rpm da 2TB.
Alimentatore: 460 watt.

Ho messo tutte le info che ho trovato per completezza anche se non so effettivamente quanto utili possono essere.
Vi ringrazio sopratutto per il servizio offerto complimenti.

Teoricamente è possibile, ma prima di sparare certezze ti chiedo una foto dell'etichetta dell'alimentatore. Se è un delta da 460W non ci dovrebbero essere troppi problemi a montare almeno una R7 260x o una R9 270, ma aspetto di vedere la foto.
 
  • Mi piace
Reazioni: neofita92

neofita92

Nuovo Utente
6
0
Ciao, scusami per il ritardo ma lo scorso anno causa dei problemi non ho più potuto cambiare la scheda video così quest'anno ho deciso di regalarmela a natale :asd:.
In questo momento non ho potuto far la foto dell'alimentatore ma ho trovato questi dati non so se possono essere utili, in ogni caso provvederò a postare la foto domani pomeriggio.

"Fattore di forma: ATX interno
Watt totali: 460 W
Tensione nominale in ingresso:
100-127 V/3A (50-60 Hz)
200-240 V/2A (50-60 Hz)
Dimensioni: 150 x 140 x 86 mm"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!