PROBLEMA Possibile problema ASUS Motherboard F2A85-M LE & CORSAIR Vengeance Red 8Gb

Pubblicità

David Michael Bellini

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato ultimamente un nuovo pc da assemblare, più esattamente:

- ASUS Motherboard F2A85-M LE
- CORSAIR Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9
- APU A6-5400K Black Edition (Trinity) Processore Dual-Core 3,6 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7540D Boxato

Volevo sapere se qualcuno più esperto di me, o che magari avesse provato una combinazione hardware simile avesse riscontrato il problema che il pc non si accenda proprio, parte il pc ma su schermo non vedo niente e ovviamente non vi è neanche il segnale acqustico che confermi la partenza reale del pc;
Ho provato anche altre combinazioni cambiano le RAM con 2 ram marcate AMD (Prodotte da Patriot) da 2Gb l'una, ottenendo lo stesso risultato.
Vorrei sapere se è possibile che il problema venga fuori da un'incompatibilità della combinazione hardware o se invece ci possano essere pezzi difettosi, in quel caso rimando indietro scheda madre e processore.
 
re: Possibile problema ASUS Motherboard F2A85-M LE & CORSAIR Vengeance Red 8Gb

senza ram bippa forte?
 
Scusa non lo avevo specificato, comunque no, comunque non centrano le RAM poichè al momento le uso sul mio PC, deve essere o il processore o la scheda madre difettosi.
 
Controllato, ma ora è sicuro che sia la scheda madre, poichè non alimenta nemmeno la scheda video, infatti è già in fase di reso, la cosa strana è che fosse nuova di pacca.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top