PROBLEMA Possibile hdd rotto

EmilGame81

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno, è da un po di tempo che mentre gioco al pc alcuni pezzi di mappa, texture o anche lettere non caricano. Mi succede in tutti i giochi (in allegato ho messo gta perchè è quello in cui ho riscontrato più problemi. La cosa che i fa pensare che il problema sia il disco è perchè quasi ogni volta che i giochi fanno così il pc crasha con l'errore system services exception, critical process died oppure unexpected store exception. Inoltre ho provato a fare la scansione di errori con il check disk di windows, quello ufficiale della seagate e altri e non mi ha mai detto che c'erano problemi, tranne alcune volte. Il mio setup è questo: hdd 1 tb seagate ST1000DM010-2EP102 scheda video:radeon 580 sapphire ram:hyperx fury 8gb cpu: amd ryzen 5 1600 scheda madre:MSI B450M Pro-M2 MAX matx alimentatore: corsair vs550. Inoltre il pc ha problemi da 1 anno intero infatti ho cambiato 1 volta la ram, e la scheda video 3 volte. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
P.S. Le texture caricano dopo un pò. A volte il gioco si freeza e si caricano e a volte crasha il pc. Nella modalità online mi crasha dalla sessione e mi fa rimanere da solo. E a volte le texture caricate si ricaricano a caso quindi diventano trasparenti poi di bassa qualità e infine si caricano.

Allegati

• aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    454 KB · Visualizzazioni: 21
  • asssa.PNG
    asssa.PNG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 26
  • dadasa.PNG
    dadasa.PNG
    884.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • DSDSDS.PNG
    DSDSDS.PNG
    671.9 KB · Visualizzazioni: 24

Leggend_1

Utente Attivo
693
144
Dissipatore
Cooler Master
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
Fibra1Gpbs
OS
Win 11 Pro
Può essere un problema di ram o di scheda video. Dubito sia il disco.

Entra

oppure Accedi utilizzando