PROBLEMA Possibile hdd rotto

EmilGame81

Nuovo Utente
25
0
Buongiorno, è da un po di tempo che mentre gioco al pc alcuni pezzi di mappa, texture o anche lettere non caricano. Mi succede in tutti i giochi (in allegato ho messo gta perchè è quello in cui ho riscontrato più problemi. La cosa che i fa pensare che il problema sia il disco è perchè quasi ogni volta che i giochi fanno così il pc crasha con l'errore system services exception, critical process died oppure unexpected store exception. Inoltre ho provato a fare la scansione di errori con il check disk di windows, quello ufficiale della seagate e altri e non mi ha mai detto che c'erano problemi, tranne alcune volte. Il mio setup è questo: hdd 1 tb seagate ST1000DM010-2EP102 scheda video:radeon 580 sapphire ram:hyperx fury 8gb cpu: amd ryzen 5 1600 scheda madre:MSI B450M Pro-M2 MAX matx alimentatore: corsair vs550. Inoltre il pc ha problemi da 1 anno intero infatti ho cambiato 1 volta la ram, e la scheda video 3 volte. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
P.S. Le texture caricano dopo un pò. A volte il gioco si freeza e si caricano e a volte crasha il pc. Nella modalità online mi crasha dalla sessione e mi fa rimanere da solo. E a volte le texture caricate si ricaricano a caso quindi diventano trasparenti poi di bassa qualità e infine si caricano.
 

Allegati

  • aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    454 KB · Visualizzazioni: 27
  • asssa.PNG
    asssa.PNG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 34
  • dadasa.PNG
    dadasa.PNG
    884.9 KB · Visualizzazioni: 32
  • DSDSDS.PNG
    DSDSDS.PNG
    671.9 KB · Visualizzazioni: 30

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Può essere un problema di ram o di scheda video. Dubito sia il disco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili