DOMANDA Possibile Emulatore Ps4?

Giaggio

Nuovo Utente
79
2
CPU
Intel Core i7 4790K Quad core, 4.00 GHz (4.4 GHz Turbo Boost),
Scheda Madre
ASRock z97 Extreme 3
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Hyper X Fury 16 GB DDR3, 1600 MHz,
GPU
Asus Radeon R9 280 Direct CU II, 3 GB
PSU
Corsair RM, 750W
Case
Aerocool Mechatron Black Edition
OS
Windows 10 Pro
Salve, in questi giorni, ho pensato alla questione che attanaglia parecchia gente ormai. Sarà possibile creare un'emulatore per PS4 su PC? So bene che creare un'emulatore per PS3 sarebbe follia a causa del suo processore immondo, ma per quanto riguarda il processore della PS4, le cose stanno diversamente, perché il suo processore è x86/64. E' risaputo che gli hackers sono in continuo lavoro quando si tratta di cose del genere e mi chiedevo dunque, se secondo voi sarà possibile creare un software in grado di ricompilare il sistema PS4. Sono assolutamente consapevole che è illegale, ma è anche vero che non posso acquistare una console da 300-400€ solo per rigustarmi la Insane Trilogy di Crash Bandicoot! Ad ogni modo, spero che si troverà una soluzione a riguardo...
Detto questo, attendo delucidazioni da parte di persone più esperte di me.
 

mimm8

Utente Attivo
1,334
524
CPU
intel i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Nepton 240M
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 960 evo 250gb + WD green 2tb
RAM
Kingston HyperX Fury 16GB 2666Mhz CL15
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8G
PSU
Cooler Master VS650
Case
CoolerMaster 690 III
OS
Microsoft Windows 10
I prezzi delle "vecchie" ps4 stanno scendendo anche grazie alle pro quindi l'acquisto di una console é, secondo me, la strada più giusta, lascia stare emulatori e zozzerie varie.

Anche io vorrei rigiocare la trilogia di crash e sto valutando l'acquisto di una ps4, magari usata.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!