possibile disattivare i tasti laterali all'arrivo di chiamate?

Mircob95

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma ci provo se qualche amministratore eventualmente può spostare il thread lo ringrazio.
Vi pongo la mia domanda:
Ho un samsung galaxy s7 edge el il problema è che quando sono al lavoro metto il telefono nel taschino laterale dei pantaloni e quando mi muovo probabilmente si schiacciano i tasti volume o accensione/spegnimento del telefono rendendomi così impossibile sentire la suoneria delle chiamate in arrivo. È possibile disattivare l'opzione di mettere in muto una chiamata premendo un tasto? Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata

otnip69

Utente Attivo
375
373
non so
però
impostazioni>chiamata > alza volume se è in tasca

magari ti può essere d'aiuto

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,087
1,124
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
salve, io ho risolto con una "cover a portafoglio"

• Mi piace
Reactions: otnip69

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
54
18
Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma ci provo se qualche amministratore eventualmente può spostare il thread lo ringrazio.
Vi pongo la mia domanda:
Ho un samsung galaxy s7 edge el il problema è che quando sono al lavoro metto il telefono nel taschino laterale dei pantaloni e quando mi muovo probabilmente si schiacciano i tasti volume o accensione/spegnimento del telefono rendendomi così impossibile sentire la suoneria delle chiamate in arrivo. È possibile disattivare l'opzione di mettere in muto una chiamata premendo un tasto? Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
Ciao , prova ad andare in impostazioni accessibilità, funzioni avanzate, tasto laterale

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento