Posizioni ventole...consigli

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao ragazzi, attualmente dispongo di una ventola frontale (120mm) che immette, di una sul retro (120mm) e altre 2 da 120mm sopra che "estraggono"...Mi consigliate di spostare una delle due ventole che tengo in alto, sotto ? per capirsi spostarla in basso vicino l'alimentatore, ovviamente in immissione ?

L'aria calda va in alto , e le due ventole in estrazione sul top sono molto importanti, io lascerei tutto cosi. Tra l'altro anche io devo smontare il fono assorbente dal top del mio case e mettere due ventole da 140mm in estrazione perche ne sento il bisogno. Il mio consiglio è , lascia tutto cosi o al massimo aggiungine una in immissione davanti

L'aria calda va in alto , e le due ventole in estrazione sul top sono molto importanti, io lascerei tutto cosi. Tra l'altro anche io devo smontare il fono assorbente dal top del mio case e mettere due ventole da 140mm in estrazione perche ne sento il bisogno. Il mio consiglio è , lascia tutto cosi o al massimo aggiungine una in immissione davanti
;) in effetti è meglio dare più importanza all'estrazione del calore piuttosto che ricreare meglio il riciclo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro