Ciao volevo un consiglio su dove posizionare la scheda video sulla scheda madre, vi spiego.
In questi giorni il PC durante non so ricerche su internet o giocare fa schermata nera e sono obbligato a riavviare il PC con il pulsante di spegnimento.
Al riavvio dopo il caricamento iniziale di Windows trovo questa schermata
L'unico modo per risolvere è quello di riavviare il PC, avviare il boot e poi uscendo dal boot tutto torna normale.
Questa cosa logicamente non mi piace e ho pensato di attaccare meglio i pin di alimentazione della scheda video e poi collegarla sul PCI di sotto però vedo che sta un po' vicino all'alimentatore a parer vostro può succedere qualcosa ?
Come temperature troppe alte o la scheda video che si scioglie non so...
Vi allego una foto
Cosa dite? Grazie e scusate il disturbo
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In questi giorni il PC durante non so ricerche su internet o giocare fa schermata nera e sono obbligato a riavviare il PC con il pulsante di spegnimento.
Al riavvio dopo il caricamento iniziale di Windows trovo questa schermata
L'unico modo per risolvere è quello di riavviare il PC, avviare il boot e poi uscendo dal boot tutto torna normale.
Questa cosa logicamente non mi piace e ho pensato di attaccare meglio i pin di alimentazione della scheda video e poi collegarla sul PCI di sotto però vedo che sta un po' vicino all'alimentatore a parer vostro può succedere qualcosa ?
Come temperature troppe alte o la scheda video che si scioglie non so...
Vi allego una foto
Cosa dite? Grazie e scusate il disturbo
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum