DOMANDA Posizione ottimale Subwoofer per 2.1

Shirayuki

Utente Attivo
175
29
CPU
Intel i7 6700k
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
WD Caviar blue 1TB / SSD Samsung EVO 256 GB
RAM
Kingston HyperX DDR4 8x2 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z @144hz, x2 Acer G227HQL @60hz
PSU
XFX RTS 550w
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
KBS: Ducky Shine 5, Ducky Shine 3 (Red Switches), CM Quickfire XT (Brown Switches) Mouse: Logitech G303 Deadalus Apex Headphones: Logitech G430 /Pioneer HDJ 1000 MIc: Samson Meteor Mic
OS
Windows 8.1
Salve, dato che sono abbastanza ignorante nel settore mi appello alla vostra conoscenza per questa (magari stupida) domanda.:asd:
Allora, la postazione è questa: http://puu.sh/l3fqK/411ef85143.jpg come potete vedere ora lo sto provando in alto al centro ma non mi convince al 100%

Le posizioni possibili sono:
1- Dietro al monitor di sinistra dove c'è uno spazio casualmente preciso per il subwoofer
2- Sullo scaffale sopra il monitor di sinistra (dove l'avevo prima ma nemmeno mi convinceva al 100% poiché avevo la sensazione che andasse a interferire con le onde sonore del satellite di sinistra)
3- A destra del case c'è un altro scaffale che in foto non si vede ma è uguale a quello sopra al monitor di sinistra

Avevo pensato a queste voi cosa mi consigliate? Magari sotto la scrivania? trovano un appoggio adatto pensate sia meglio? (la scrivania è chiusa solo dal lato del case il resto è aperta ha solo un sostegno in metallo sulla sinistra)

Grazie mille :D

EDIT: in caso ci sarebbe anche posizione migliore per gli altoparlanti? Grazie :3
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Diciamo che la posizione migliore la decide il tuo orecchio :D
In genere il subwoofer andrebbe messo in basso
 

Shirayuki

Utente Attivo
175
29
CPU
Intel i7 6700k
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
WD Caviar blue 1TB / SSD Samsung EVO 256 GB
RAM
Kingston HyperX DDR4 8x2 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z @144hz, x2 Acer G227HQL @60hz
PSU
XFX RTS 550w
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
KBS: Ducky Shine 5, Ducky Shine 3 (Red Switches), CM Quickfire XT (Brown Switches) Mouse: Logitech G303 Deadalus Apex Headphones: Logitech G430 /Pioneer HDJ 1000 MIc: Samson Meteor Mic
OS
Windows 8.1
SI la sapevo sta cosa di metterlo in basso solo che non ho un appoggio sotto la scrivania visto che è un tavolo e basta xD e capace che se lo metto per terra ogni tanto qualche botta la prende e non avendo la protezione per la membrana è un problema enorme, grazie mille ancora per la risposta xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!