posizione alimentatore

Pubblicità

Nekym

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
salve ho un nzxt phantom e ho l'alimentatore in basso con la ventola che aspira aria dal basso è da una settimana che la ventola fa un strano rumore quasi un tichettio.l'alimentatore è un ocz stealth&stream 2 l'ho comprato a febbraio
nel mio vecchio case l'alimentatore aveva la ventola rivolta verso l'interno del pc
secondo voi questo rumore è da imputare alla posizione attuale o puo essere un altro problema?

Togli l'alimentatore, se i cavi te lo permettono gira la ventola verso di te e fai funzionare il pc così ti rendi conto se il problema è lei

Se hai una bomboletta di aria compressa prova a dargli una soffiata,ma non credo sia cosi incisiva la posizione dell'alimentatore sulla rotazione delle ventola,da procurarti un ticchettio.

ho tolto l'alimentatore la posizione della ventola non ha cambiato il rumore ,la polvere non c'è ne proprio il rumore proviene dalla ventola questo è sicuro .in ogni caso è possibile sostituire la ventola?se si come faccio a vedere gli rpm della ventola attuale

É possibile sostituire la ventola dell'alimentatore, ma occhio a ciò che vai a mettere, deve superare una determinata pressione.

Per vedere dli rpm dal bios della ventola dell'alimentatore, esso deve avere un cavo apposito da collegare alla scheda madre, in assenza di quest'ultimo non puoi avere la lettura tachimetrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro