Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che cpu hai?se hai un amd xp il sensore se non è troppo grande si può mettere propio sotto il processore!pluto2 ha detto:Come posso posizionare il sensore della cpu di un controller ed esattamente Enermax UC-A8FATR4,devo smontare il processore è dissipatore,posso posizionarlo anche sul dissipatore fissandolo con del nastro???consigliatemi voi grazie
pluto2 ha detto:Come posso posizionare il sensore della cpu di un controller ed esattamente Enermax UC-A8FATR4,devo smontare il processore è dissipatore,posso posizionarlo anche sul dissipatore fissandolo con del nastro???consigliatemi voi grazie
pluto2 ha detto:Ho fatto la prova con speedfan è sono riuscito ha trovare la temp. del diodo interno al core ed e uguale alla temp. che mi dà EVEREST,ma visto che ho la possibilità di mettere una sonda sia al cpu che all'hdd volevo sapere come posizionarli meglio....
pluto2 ha detto:Come posso posizionare il sensore della cpu di un controller ed esattamente Enermax UC-A8FATR4,devo smontare il processore è dissipatore,posso posizionarlo anche sul dissipatore fissandolo con del nastro???consigliatemi voi grazie
svl2 ha detto:tempo fa avevo scoperchiato il mio 3200+ e posizionato il sondino a contatto diretto del core ma non penso tu voglia arrivare a tanto. prova a togliere il cooler e a piazzare la sonda sul lato dell' ihs ( la placca di metallo che copre la cpu) , è il posto migliore che mi viene in mente.