RISOLTO Posizionamento viti Scheda Madre e Dissipatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David.C

Nuovo Utente
6
2
Allora,premetto che sono inesperto nell'assemblaggio pc e quindi questa domanda potrebbe sembrare scontata,detto ciò passiamo al problema.