anakid100
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 56
Allora ragazzi sono totalmente indeciso sul come posizionale le ventole...ho in mente di metterne 4....
2 in immissione e 2 in espulsione...
Immissione: 1 da 92 mm ed una da 120
Espulsione:due da 120
Il problema e che non so dove posizionarle...ho fatto queste foto per farvi vedere il mio case e quale sarebbe la mia idea..
Il case è in orizzontale...
Allora la prima ipotesi è questa la ventola da 92 mm butta aria sull'hard disk...
Una da 120 mm posizionata sopra la scheda video che butta aria...(dato che non mi piace che la gpu in idle sia di 49 gradi anche se in game raggiunge max 62 gradi)
Poi le altre due da 120 in espulsione..

Seconda ipotesi...la ventola da 92 mm sempre che butta aria sull'hard disk
Quella da 120 mm sopra la scheda video ad espulsione
Quelle vicino l'alimentatore in espulsione...

Cosa ne dite?? calcolate che il case è in orizzontale quindi...la parte superiore diventa la parte laterale del case :) grazie mille a tutti :)
2 in immissione e 2 in espulsione...
Immissione: 1 da 92 mm ed una da 120
Espulsione:due da 120
Il problema e che non so dove posizionarle...ho fatto queste foto per farvi vedere il mio case e quale sarebbe la mia idea..
Il case è in orizzontale...
Allora la prima ipotesi è questa la ventola da 92 mm butta aria sull'hard disk...
Una da 120 mm posizionata sopra la scheda video che butta aria...(dato che non mi piace che la gpu in idle sia di 49 gradi anche se in game raggiunge max 62 gradi)
Poi le altre due da 120 in espulsione..

Seconda ipotesi...la ventola da 92 mm sempre che butta aria sull'hard disk
Quella da 120 mm sopra la scheda video ad espulsione
Quelle vicino l'alimentatore in espulsione...

Cosa ne dite?? calcolate che il case è in orizzontale quindi...la parte superiore diventa la parte laterale del case :) grazie mille a tutti :)