DOMANDA Porte USB non ricosciute

trotterellone

Nuovo Utente
7
0
Ciao,
ho un pc Toshiba Satellite PRO C850 - 1LC, al quale non funzionano le porte usb.
O meglio, mi da questo strano problema: quando accendo il PC, le porte funzionano perchè su una c'è attaccato un mouse e si muove; ho provato a mettere una chiavetta usb e funziona. Però quando stacco il mouse, non funziona più nulla. Nè se cambio porta usb nemmeno se lo rimetto su quella originale.

Ho già provato a scaricare gli ultimi driver, ma non cambia nulla.
Che consigliate?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,263
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao,
ho un pc Toshiba Satellite PRO C850 - 1LC, al quale non funzionano le porte usb.
O meglio, mi da questo strano problema: quando accendo il PC, le porte funzionano perchè su una c'è attaccato un mouse e si muove; ho provato a mettere una chiavetta usb e funziona. Però quando stacco il mouse, non funziona più nulla. Nè se cambio porta usb nemmeno se lo rimetto su quella originale.

Ho già provato a scaricare gli ultimi driver, ma non cambia nulla.
Che consigliate?
Hai provato con driverbooster
 

NikosCrono

Nuovo Utente
21
3
Con DriverBooster basta averlo base e ti dovrebbe aggiornare tutti i dispositivi vecchi, la versione pro aggiorna anche i componenti dei giochi è quella l'aggiunta, altrimenti la base basta e avanza per quelli che devi fare
 

trotterellone

Nuovo Utente
7
0
Ho provato ma niente... I driver sono stati aggiornati ma succede sempre la stessa cosa.. Quando stacco il mouse e lo riattacco poi non funziona più.
Help :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!