PROBLEMA Porte usb del PC non funzionano più.

Chris_02

Nuovo Utente
27
3
CPU
i5 7600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Gigabyte H270 Gaming 3
HDD
Samsung 970 evo plus 250gb, Samsung 980 1tb
RAM
Averix 16GB DDR4 2400mhz
GPU
RTX 2070
Monitor
Acer QG271 27"
PSU
Cooler Master mwe 700w
OS
Windows 11 Home
Salve a tutti, ho un problema, ho usato un programma d’installazione driver (Driver Booster 8) per aggiornare dei driver, il problema sorge quando arriva all’installazione dei driver USB, si blocca tutto e il PC si è riavviato un paio di volte da solo poi morto, così decido di reimpostare il PC visto che non avevo dati importanti, faccio la reimpostazione, tutto bene, ma quando si avvia la schermata di Windows ne mouse ne tastiera funzionano, qualcuno mi sa aiutare ? Ho bisogno al più presto di questo computer !
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho un problema, ho usato un programma d’installazione driver (Driver Booster 8) per aggiornare dei driver, il problema sorge quando arriva all’installazione dei driver USB, si blocca tutto e il PC si è riavviato un paio di volte da solo poi morto, così decido di reimpostare il PC visto che non avevo dati importanti, faccio la reimpostazione, tutto bene, ma quando si avvia la schermata di Windows ne mouse ne tastiera funzionano, qualcuno mi sa aiutare ? Ho bisogno al più presto di questo computer !

Ciao a te.

Non conosciamo il tuo pc e non sappiamo nemmeno che Windows c'è installato.


Ho bisogno al più presto di questo computer !
Per l' urgenza c'è il pronto intervento.
 

Chris_02

Nuovo Utente
27
3
CPU
i5 7600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Gigabyte H270 Gaming 3
HDD
Samsung 970 evo plus 250gb, Samsung 980 1tb
RAM
Averix 16GB DDR4 2400mhz
GPU
RTX 2070
Monitor
Acer QG271 27"
PSU
Cooler Master mwe 700w
OS
Windows 11 Home
Ciao a te.

Non conosciamo il tuo pc e non sappiamo nemmeno che Windows c'è installato.



Per l' urgenza c'è il pronto intervento.
Hp compaq DC7900
Componenti:
Processore: Intel E8400 dual core 3ghz
RAM: 4gb ddr2 800mhz
SSD Samsung 500GB
(Aggiunto da me) scheda video AMD RADEON HD 5450 1GB
Windows 10
 

Vurpian

Nuovo Utente
71
8
Dato che le usb non ti funzionano potresti provare con gli attacchi ps2 se hai qualche mouse e tastiera vecchi e provi come programma per i driver "intel driver support assistant". Così stai al sicuro con i driver

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili