Ciao a tutti... la mia asus p6t deluxe v2 sta' dando problemi alle porte sata... ogni tanto ( circa 1-2 volte ogni ora ) il programma storage intel rapid mi viene fuori dicendomi che una sata si rompera' presto !! ( pregi dello smart.. .-) ora.. ho cambiato hd.. pensando fosse lui.. invece no... ho 2 ssd e due hd tradizionali... ora... dato che e' una piattaforma un po' vecchiotta.. ( ma che ancora mi permette di giocare a bf4 in maniera piu' che decente online..) avrei da spendere 300-400 eurini... mi date dei consigli con il processore e la mobo... vorrei delle piattaforma nuove.. giusto per stare bene 3-4 anni... se volete vi posto la configurazione completa del mio pc..
Tipo processore QuadCore Intel Core i7 930, 2800 MHz (21 x 133) la mobo e' una p6tdeluxe v2.. ati hd 6970 gigabyte oc... 6 gb ram 1300 aliment. enermax 800 watt dissipatore thor ( spettacolo)
un grazie a chi mi dara' una mano.. .-) :figo:
Tipo processore QuadCore Intel Core i7 930, 2800 MHz (21 x 133) la mobo e' una p6tdeluxe v2.. ati hd 6970 gigabyte oc... 6 gb ram 1300 aliment. enermax 800 watt dissipatore thor ( spettacolo)
un grazie a chi mi dara' una mano.. .-) :figo: