Portatile

Pubblicità

AlexNooD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,avrei intensione di acquistare un portatile per giocare à titoli come minecraft,mw2,bo2,bf3/4,cod4,s4 league,avendo impostazioni medie/alte avendo sempre molti fps(Se è possibile anche di registrare con vari programmi)
Ho un budget di 600 euro,avrei pensato à questi portatili
ASUS A56CB-XX176H(500 euro)
- Intel Core i5 3317U
- Ram 4gb
- GeForce GT 740M 2gb Ram dedicata
----------------------------------------
Toshiba L850 1PD(600 euro)
- Cpu Intel Core i7-3630QM
- Display Lcd 15.6 Hd Led
- Ram 4GB DDR3
- HD 500GB
- AMD Radeon HD 7670M 2Gb dedicata
Samsung 3 Series NP350E5C(600 euro)
- Processore i5-3210M 2.5 GHz
- RAM 6gb
- AMD Radeon HD 7670M 2gb dedicati
HP Pavilion g6-2306E (500 euro)
- Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)
- RAM 8GB
- AMD Radeon HD 7670M 1GB

registrare il desktop dici?
sinceramente non penso, la frequenza è veramente bassa, allora non devi prendere un ultrabook ma un notebook.
per quanto riguarda il raffreddamento non dovrebbe scaldare molto, la cpu è ULV, quindi consuma poco e scalda poco ;)

registrare il desktop dici?
sinceramente non penso, la frequenza è veramente bassa, allora non devi prendere un ultrabook ma un notebook.
per quanto riguarda il raffreddamento non dovrebbe scaldare molto, la cpu è ULV, quindi consuma poco e scalda poco ;)
Intendo registrare ingame,con quale portatile posso farlo?(elencati tra questi,o non elencato ma che non superi i 600 euro.)

Ok,altri elencati non vanno bene,il portatile fà cagare esteticamente...
quell'asus registrando solo mw2 cod4 minecraft e forse bo2 avrà 60 fps? (tutto su basso)

si ma sei i video li vuoi anche renderizzare ci metterai una vita con il processore dell'asus , se vai di toshiba hai un miglior raffreddamento dell' asus , un miglior processore e una scheda grafica che si avvicina molto a quella dell'asus , si quei giochi li puoi registrare , anche bf3 smanettando con i settaggi ma bf4 , è troppo , forse girerà a 1336x768 con settaggi bassi o medi ma registrarci mi sembra difficile o comunque avresti pochi fps , per fare quello avresti bisogno di spendere almeno 900 euro e per giocarci degnamente anche più , altrimenti con un fisso con quella cifra ci entra una hd 7850 o se preferisci nvidia una gtx 650 ti boost che dovrebbe riuscire a mantenere bf4 abbastanza bene (1920x1080 settaggi medio -bassi 1336x768 settaggi alti almeno secondo le mie previsioni )

- - - Updated - - -

con la frase "quella cifra" mi riferisco ai 600 euro

io ho un processore meglio di quello e se mi metto a filmarlo in LOW non faccio neanche 15fps, vedi te ;)

io ho un processore meglio di quello e se mi metto a filmarlo in LOW non faccio neanche 15fps, vedi te ;)

Dipende anche da come lo filmi , io sono riuscito a registrare dei video in hd su un celeron 900 2.2 ghz e la sua integrata gma 4500m , io ho avuto molta dimestichezza con questi software e ti assicuro che è decisamente possibile registrare anche su una hd 2500 , ma tu di che giochi parlavi?

Dipende anche da come lo filmi , io sono riuscito a registrare dei video in hd su un celeron 900 2.2 ghz e la sua integrata gma 4500m , io ho avuto molta dimestichezza con questi software e ti assicuro che è decisamente possibile registrare anche su una hd 2500 , ma tu di che giochi parlavi?

S4League e LeagueOfLegend al minimo di qualità

ma sono giochi leggerissimi , come fai con il tuo dell 17r se a non registrare quelli , si possono registrare a 30 fps fissi in hd con una integrata , che software usavi????

ma che cavolo dici :asd:

non con il dell, con l'Acer Aspire 5530G!

a voja! con il DELL registrando faccio 80fps in ultra su LeagueOfLegends :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro