Portatile VELOCE

Pubblicità

Felice Morto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ragazzi, mi affido a voi per un consglio:)

Mi serve un portatile VELOCE e leggero, poichè deve essere facile da trasportare, con durata della batteria decente.
Mi serve per l'università principalmente, quindi presentazioni power point, internet.

Poi visione film, un pò di videoediting, e tanto multitasking.

Cosa mi consigliate?
Per il discorso peso e portabilità forse dovrei escludere i classi notebook, magari qualche ultra book... O qualcosa della apple?

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=26005184&langId=-1&category_rn=1504

Sta sera sono passato al Mediaworld per vedere questo Asus. Purtroppo era spento e non ho potuto giudicarne lo schermo, comunque mi è parso grosso e pesantuccio, niente di esagerato però se comparato ad un macbook pro la differenza si vede.

Puntando su un 13'' perderei molto in prestazioni a parità di prezzo?

ASUS N56VV-S4007H questo asus che mi è stato suggerito in alternativa non si trova a 700€, su trovaprezzi il primo risultato non è disponibile

Inoltre per capirci, videoediting lo reggono i pc che sto prendendo in considerazione? E il gaming?

Dite che se aspetto fino ai primi di Gennaio ho dei prezzi migliori?

- - - Updated - - -

Per quell'asus leggo memoria RAM 16 giga (?) serve davvero così tanta?
E peso 2.7... ok spero di non avere problemi a portarlo in università, ma non credo che 700grammi siano la fine del mondo.

E per la durata batteria?

Puntando su un 13'' perderei molto in prestazioni a parità di prezzo?
Purtroppo si.

Per il prezzo non capisco quale sito hai visto, ad esempio dal secondo (affaricerti) è disponibile a circa 720€.

Per la ram in alcuni casi si può espandere, comune per editing già 12gb sono perfetti.

La batteria è nella norma. Se usato intensamente dura circa 3 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro