Portatile uso Adobe CS6 Suite

blackdream

Utente Attivo
23
1
OS
Linux
Salve a tutti,
ho la necessità di acquistare un portatile da usare principalmente per far girare programmi della suite adobe cs6 (in particolare premiere pro, after effects, photoshop) che quindi non si pianti nei render e non scaldi eccessivamente. La durata della batteria non sarebbe il problema principale, così come il peso... Per quanto riguarda il monitor mi basta un 15", meglio se full hd e con una buona gamma dinamica... (non uso il pc per gaming comunque...

Leggendo un pò sul forum mi sarei orientato sull'Asus N56VZ, ma ho appena controllato in giro (web comunque, mi informerò in negozi fisici) e sta ancora sopra le 1000€... Volevo chiedervi... è adatto al mio scopo? il prezzo attuale è congruo o si trova a qualcosa meno? Altre valide alternative in quella fascia di prezzo per questo uso??

Vi ringrazio fin da ora per le risposte,

Saluti Alberto.
 

blackdream

Utente Attivo
23
1
OS
Linux
che ne dite di questo
[h=2]Asus N76VM-V2G-T5015V[/h] (17,3'' / Core i7-3610QM / 1TB / 8192MB) ??? trovato in uno store a 949... gira bene la suite adobe??

- - - Updated - - -

ho trovato un alienware M15x... d'occasione praticamente mai usato da un conoscente... pareri??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili