DOMANDA Portatile Università low cost

U

Utente cancellato 134074

Ospite
Ciao ragazzi, tra poco andrò ad affrontare il mio primo anno di università (Informatica) e proprio qualche giorno fa ho preso un vecchio portatile che avevamo in casa giusto per portarlo in aula per fare cose che dovrei fare :utonto: ho un fisso da gaming perciò non mi importa molto del portatile, sarebbe confinato a solo studio.
Siccome è vecchio e dannatamente lento ho pensato di metterci un linux leggero... beh formatto e poi mi fallisce l'installazione, cambio linux e fallisce, metto windows e non va. Poi mi da che il disco fisso è difettoso e l'unica volta che sono riuscito ad installare qualcosa (con ubuntu) non andava per niente bene. Ho perfino installato ubuntu su pendrive ma continuava ad andare da schifo. Ora come ora è senza SO e anche se lo avesse andrebbe di m***a! Non ho intenzione di spenderci soldi per hdd o altro perché è un portatile di secoli fa tanto vale prenderne uno nuovo!
Quindi vi chiedo aiuto, non ho intenzione di spendere tanti soldi in quanto davvero lo userei giusto per portarlo in aula e usarlo all'uni, mi interessa giusto un po' l'autonomia e magari uno di quelli senza sistema operativo per contenere i costi, posso mettermelo tranquillamente da solo!
Accetto ogni consiglio :sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!